Un, Deux, Trois! Racing oN3 vince tutto!

E sono ben tre i campionati conquistati nell’ultima parte del 2020 dalla Racing oN3! I nostri piloti sono riusciti a fare bottino pieno portando a casa diversi titoli, per la prima volta anche su Sky!

Ma andiamo con ordine:
Su Assetto Corsa, Michele Chesini non si allontana dalle sue normali performance: vince, rivince e stravince, dimostrando costantemente di essere uno dei piloti più forti e che difficilmente arriva in seconda posizione. Le ottime prestazioni di un ritrovato Nico Steccanella portano il nostro team in testa alle classifiche del Porsche RSR Cup by Zupeggo.
Christian Mannu e Gianluca Favorito concludono il campionato AC F3 by eSportSeries in prima e seconda posizione. Una griglia di piloti di altissimo livello che spesso li ha messi alla prova. Sempre, però, i nostri piloti sono riusciti a tirare fuori il meglio, portando a casa il massimo risultato possibile. Il primo titolo per entrambi, che si portano immediatamente ai vertici del SimRacing italiano!

Su Assetto Corsa Competizione il nostro team continua a dettare legge: Patrick Selva e Paolo Muià, affiancati da Raffaele Di Nardo sono sempre nelle primissime posizioni ogni gara. Leggermente più dietro Riccardo Schiavi che, comunque, accumula grandissima esperienza. La velocità, costanza e bravura del nostro team è sempre stata messa in risalto: infatti, in questo campionato andato in onda su Sky, il nostro team si è sempre portato nelle posizioni che contano, dominando ampiamente e mostrando le proprie qualità, con Patrick Selva che ha conquistato anche il titolo piloti.
Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti, anche per la “parata” finale che ha accompagnato le nostre auto nel giro di rientro ai box, elogiando la nostra vittoria. Per noi significa tanto la stima dei nostri avversari e, da parte nostra, non possiamo che essere grati per questo atto di eleganza e riconoscimento.

 

Sale quindi a 60 il numero dei campionati vinti come team e siamo pronti ad affrontare un 2021 con altrettanta competitività!

Condividi

Aggiungi un commento