Come NON vincere una 24ore

Sono passati pochi giorni dalla nostra vittoria della prima 24ore di Spa-Francorchamps corsa su Assetto Corsa Competizione.

La nostra storia non è mai stata ristretta solo a grandi successi ma, come ogni altro team di lunga data, è contornata anche da vittorie sfumate.

Siamo andati indietro nel tempo all’ultima 24ore che il team Racing oN3 ha corso su Spa-Francorchamps.

Era il 5 Gennaio 2008. L’evento, organizzato da GTR Italia, si correva sul simulatore GTR2.

Il nostro Gianluca Gilli, all’inizio del proprio turno di guida, si rende protagonista di un incredibile incidente all’EauRouge, visibile nel video dopo 50 secondi. Rientrato lentamente ai box, inizia la rimonta. Il Team Racing oN3 arrivò secondo.

Oltre 12 anni di ricordi, grafiche pixellate ed una community che si arrangiava con quel poco che aveva: non certo la tecnologia odierna.

Abbiamo qualche ruga in più sul volto, ma la passione è rimasta sempre quella!

ATTENZIONE: Il seguente video potrebbe far scendere più di qualche lacrimuccia ai più nostalgici.Era il 5 Gennaio 2008, 24h di Spa organizzata da GTR Italia. Il nostro Gianluca Ilpinguo Gilli, all'inizio del proprio turno di guida, si rende protagonista di un incredibile incidente all'Eau Rouge. Rientrato lentamente ai box, inizia la rimonta. Il Team Racing oN3 arrivò secondo.11 anni di ricordi, grafiche pixellate ed una community che si arrangiava con quel poco che aveva: non certo la tecnologia odierna.Abbiamo qualche ruga in più sul volto, ma la passione è rimasta sempre quella!#simracing #gtr2 #gtritalia #racing #race #paintjobs #track #poleposition #24hours #spa #belgium #racingon3 #team #on3 #teamon3 #headlights #fulltrottle #blancpaingt #night #win

Pubblicato da A.S. Racing ON3 su Giovedì 6 dicembre 2018

Condividi

Aggiungi un commento