Dopo la prima settimana di competizioni possiamo iniziare a tirare le somme:

Tante vittorie, altrettanti buoni risultati. Il team Racing oN3 può dirsi sicuramente soddisfatto per l’ottimo inizio, ma andiamo nel dettaglio.

Nel campionato Grand Prix Legend 1967, i problemi tecnici a Gianluca Favorito e Davide Lucchin sono tali da non permetter loro di prendere il via della gara. Gioacchino Nania agguanta il podio, al termine di una gara perfetta sul circuito di Kyalami. Ottima la prestazione di Enrico Maria Marinelli che vale il 13esimo posto al suo ritorno in pista.
Vi siete persi la diretta? Vi rimandiamo sul canale twitch ROTW.

Doppio appuntamento con la Porsche RSR e doppia vittoria per Michele Chesini! La prima nel campionato RSR Cup a Laguna seca, con Nico Steccanella, al ritorno alle competizioni, che agguanta una splendida nona posizione. La replica è visibile da QUI.
La seconda vittoria è stata ottenuta in diretta su Sport Italia in una gara dal montepremi di oltre 500 euro. Il pilota Racing oN3 riesce subito a prendere il largo della gara per amministrare già dal secondo giro, passando per primo sotto la bandiera a scacchi. I nostri complimenti più sinceri per aver completato il podio ad Amato e Simonini.

 

É sfumata la vittoria ai nostri ragazzi, comunque capaci di completare una doppietta sul podio con Christian Mannu e Gianluca Favorito nel campionato FC3. Una partenza non bellissima e qualche contatto di troppo, ma sicuramente performance che ci fa ben sperare per le prossime gare!

Passando su Assetto Corsa Competizione, la sfortuna è stata protagonista nella 12h Simsport Racing:
La prima delle nostre tre vetture non è riuscita a prendere il via alla gara per problemi tecnici.
Problemi tecnici che hanno afflitto anche Andrea Rubeis, dopo 4 ore di gara, e che hanno portato anche la nostra seconda auto al ritiro, quando si stava giocando il podio.
Disconnessione, invece, per Riccardo Schiavi quando occupavamo la settima posizione. Ripartiti 24esimi e con tre giri di ritardo, il duo con Giuseppe Mazzei è stato in grado di risalire fino alla 13esima posizione.

É stata doppietta Racing oN3 nel primo appuntamento del campionato GianTruck GT4! In diretta sul canale 228 di Sky, il duo formato da Patrick Selva e Raffaele Di Nardo ha dato spettacolo, conquistando le prime due posizioni e mantenendole tranquillamente per tutta la durata della gara. Sarebbe stato un podio intero Racing oN3 con Paolo Muià, ma causa penalità è stato arretrato in quinta posizione. Ottima la perfomance di Riccardo Schiavi, che ha chiuso 16esimo, in una griglia di così alto livello.

Vi rimandiamo sui nostri canali social per invitarvi a rimanere aggiornati sulle nostre prossime avventure!

 

Condividi

Aggiungi un commento