La nostra esperienza al tuo servizio

Le conoscenze acquisite in anni e anni di studi, prove e sacrifici adesso potranno essere tue, in un periodo molto più breve.

Nello scorso decennio abbiamo aiutato oltre 700 persone, fornendo loro un intero percorso sin dalle basi. L'esperienza accumulata e le ottime capacità di insegnamento di alcuni dei piloti più veloci al mondo potranno cambiare il tuo modo di vivere il SimRacing.

Non navigherai più nel buio; Si limerà il gap dai migliori piloti e, con un po' di talento innato, sarai anche capace di superarli.

Divertiti anche a giocarti le vittorie oltre che partecipare!

Non chiedere il setup. Impara a farlo!

Una delle chiavi di maggior successo è riuscire a trovare il giusto feeling con la vettura.

Imparerai a settare tutti i parametri dell'auto sul TUO stile di guida. Si comporterà esattamente secondo le TUE esigenze. Non ci sarà più bisogno di adattarsi ad una macchina che si comporta diversamente da quanto vorresti.

Tutto questo feeling si tradurrà in decimi di secondo guadagnati ed incredibile precisione sul passo gara. Requisiti fondamentali per puntare alla vittoria.

Un percorso intero. Dalla A alla Z

Una delle caratteristiche che ha permesso ai piloti del team Racing oN3 di raggiungere tali traguardi è la costante voglia di imparare e non accontentarsi mai.

Indipendentemente dal tuo livello, anche per te ci sarà sempre da imparare.

Che tu sia un neofita nel SimRacing o che abbia diversi anni di esperienza, vivrai lo stupore di scoprire un nuovo mondo. Cominciando da un metodo di allenamento sino alle chiavi per ottenere l'ultimo decimo di secondo.

Telemetria. Non più un'incognita

A volte la sensibilità del pilota non basta e, per il corretto settaggio della vettura, la telemetria è la giusta risposta.

Ti insegneremo tutto, dalle basi della configurazione, passando per l'interpretazione dei dati fino alle indicazioni approfondite su come cambiare alcuni parametri del setup.

La telemetria, che prima poteva risultarti dispersiva, diventerà facile da leggere e divertente. L'ultimo decimo sul passo gara è garantito!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE